Concerto di Natale

Con grande partecipazione e gradimento è stato seguito il concerto organizzato dalla nostra Sezione FIDAPA presso la Biblioteca Comunale di S. Agata Li Battiati, il 21 dicembre, per celebrare le festività natalizie e accompagnare il tradizionale scambio degli auguri.

Il trio costituito dalla socia FIDAPA Vera Pulvirenti (pianista), da Rosanna Leonti (soprano) e da Maria Motta (mezzosoprano) ha eseguito magistralmente un vasto repertorio di brani, spaziando dalla lirica all’operetta, agli spirituals e ai canti tradizionali, riuscendo pienamente a coinvolgere emozionalmente il pubblico.

La Presidente Mimì Liberti ha concluso la manifestazione ringraziando le tre componenti del  “Piano Vocal Trio” che con la loro bravura fanno testimonianza del “talento delle donne” e augurando a tutti di trascorrere in serenità le festività natalizie.

Erano presenti gli assessori alle pari opportunità e alla cultura che, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, hanno porto alla presidente e ai presenti gli auguri di prammatica.

Lascia un Commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.