Auguri di Natale

Numerose le attività  svolte dalla Fidapa fiumefreddese durante tutto  il mese di dicembre  e nel periodo  pre natalizio. Dal corso di pittura e bricolage, effettuato da alcune socie, capitanate dalla Presidente Patrizia Correnti e dalla socia e pittrice Sara Gullotta, sono stati realizzati addobbi natalizi su vetro e stoffa. Con  il  ricavato è stata effettuata la spesa di natale per una famiglia bisognosa di Fiumefreddo di Sicilia.


Molteplici sono stati i momenti  di convivialità, fatti di giocate a carte ed una cena a casa della nostra Presidente, ospite meravigliosa, che ci ha accolte in una magica  atmosfera di Natale.

In conclusione tutte insieme a cena al “Giardino d’inverno “ per lo scambio degli auguri ed auspicare un sereno 2018, ricco di salute, gioie, soddisfazioni e naturalmente  di iniziative culturali sempre coinvolgenti ed interessanti.
sono stati i momenti  di convivialità, fatti di giocate a carte ed una cena a casa della nostra Presidente, ospite meravigliosa, che ci ha accolte in una magica  atmosfera di Natale.

Lascia un Commento