La Fidapa Sezione Ravanusa-Campobello chiude l’anno sociale con una memorabile Cerimonia estiva.

 

IMG-20170702-WA0054

 

 

 

 

 

 

IMG-20170703-WA0021

 

 

 

 

 

La sezione Fidapa Ravanusa-Campobello, chiude l’anno sociale 2016-17, in un momento felicissimo delle attività di Sezione ed esattamente, con le elezioni delle nuove cariche sociali 2017-2019, svoltesi il 30 giugno scorso, presso la Biblioteca Comunale di Ravanusa e con la fase di ritorno del Gemellaggio, stipulato tra la Sezione ravanusana-campobellese e quella di Berlino. Tale fase ha avuto luogo nei giorni 30 giugno, 1-2-3- luglio. Per quest’ultimo evento erano, giusto in loco, la Presidente Nazionale della BPW Italy, Pia Petrucci e la Presidente della Commissione Internazionale Gemellaggi, Nellina Basile, le quali, ospiti graditi al convivio, hanno fatto da corona alla splendida serata che la Sezione ha organizzato per la conclusione dell’anno sociale 2016-2017. Altre beneaccette ospiti  erano:  Sarah Schmelzer-Roldán Presidente, KerstinGross -BPW Berlin-AG International, Alexandra Pohl, Referente gruppo lavoro “BPW International”, Hanna Tillmanns, anche lei facente parte dello stesso gruppo, delegate, tutte, della BPW Berlin Club.

Sorprendente e mirabile è stato il clima di amicizia, di felice intesa che si è creato da subito fra le fidapine italiane e le socie tedesche, nonostante la diversità di lingua. Da entrambi le parti è emersa la volontà di continuare il rapporto amichevole anche al di là del legame gemellaggio.

La location era la sala a giorno, a bordo piscina, dell’ Hotel “El Sombrero” di Licata. Una serata prettamente estiva, caratterizzata solo da gioia di trovarsi insieme, da voglia di divertimento e di sani sentimenti di amicizia. A fine serata Presidente, Lilla Aronica, visibilmente commossa, ha salutato la numerosa assemblea delle socie e accompagnatori, con un discorso di ringraziamento, per il proficuo biennio trascorso insieme, che si concluderà con il mese di settembre prossimo e un caloroso augurio di Buone Vacanze

ADDETTA STAMPA

Marisa la Carrubba

IMG-20170703-WA0008

IMG-20170705-WA0086

Lascia un Commento