Cerimonia di passaggio delle consegne ed inaugurazione biennio 2017/2019 FIDAPA sez. di Vittoria

 

Si è svolta lo scorso 15 ottobre 2017, presso la “Villa Orchidea”, la “Cerimonia delle consegne” tra la Presidente uscente (biennio 2015/2017) Sonia Segreto e la neo eletta Presidente Giusi Sferrazza (biennio 2017/2019).

All’incontro erano presenti i rappresentanti dei Clubs Services di Vittoria, le Presidenti della Fidapa delle sezioni di Comiso, Ragusa, Modica, Ispica e Gela e le autorità civili.

Nel corso della cerimonia Sonia Segreto, durante il suo intervento, ha ripercorso tutte le tappe delle attività realizzate nel corso della sua presidenza, ringraziando il direttivo, tutte le socie e gli ospiti presenti. Successivamente, come consuetudine, è stato proiettato il video che ha illustrato le iniziative e i momenti dell’encomiabile lavoro svolto durante il mandato, emozionando i presenti.

Subito dopo, la neo Presidente Giusi Sferrazza è intervenuta ringraziando le socie per la fiducia accordatale, dichiarandosi onorata del ruolo che andrà a ricoprire. Nel suo intervento ha illustrato le linee programmatiche del prossimo biennio, presentando le socie che ricopriranno le cariche sociali durante il biennio 2017/2019, che qui di seguito si elencano:

Giusi Sferrazza            Presidente

Antonella Ragusa          Vice Presidente

Angela Giudice            Segretaria

Rosalba Bennice           Tesoriera

Sonia Segreto             Past-President

Consiglieri

Rosa Portelli

Maria Gambuzza

Rosa Maria Assenza

Anna Dierna

Donatella Moscato

Rosa Perupato

Revisori dei Conti

Rosa Vicari

Salvina Lo Monaco

Iole Di Modica

Rappresentante Young

Valentina Maci

La serata si è conclusa con un gradito convivio che ha consentito a tutti i partecipanti di stare insieme in una atmosfera di amicizia.

Lascia un Commento