MARZO 2018 – CANDLE NIGHT

Sabato 3 marzo 2018, presso la sala ricevimenti di Villa Fortugno, le Sezioni di Vittoria, Comiso, Ragusa ed Ispica, si sono riunite per celebrare l’evento più significativo della FIDAPA: la “Candle Night”, La suggestiva accensione delle candele, momento in cui si è idealmente vicine alle donne di tutto il mondo, suggella l’impegno delle donne Fidapa nel portare la luce dove non c’è. Al tavolo della presidenza sedevano oltre alle Presidenti delle sezioni di Vittoria, Comiso, Ragusa ed Ispica, la Finance Officer BPW international e Membro dell’esecutivo Internazionale, Giuseppina Seidita, e la Presidente Distrettuale, Cettina Corallo che ci hanno onorato della loro presenza.

Dopo i saluti di rito e la lettura del messaggio trasmesso dalla Presidente Nazionale Caterina Mazzella ogni Presidente ha presentato le nuove Socie, con la lettura dei curricula. La Presidente, della sezione di Vittoria, Giusi Sferrazza ha letto i curricula di due nuove amiche che sono entrate a far parte della nostra associazione e contribuiranno a far crescere la nostra famiglia. Come sempre l’accensione delle candele è stato Il momento più commovente della serata. La cerimonia è terminata con la recita della “Preghiera Internazionale”.

La serata si è conclusa con la consumazione di un’ ottima cena in un clima festoso e alla fine, come di consueto, non è mancato il taglio della torta. Tutta la serata è stata immortalata dai flash delle macchine fotografiche e dei cellulari.

Lascia un Commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.